SEGUIMI ANCHE SU FACE....

martedì 8 gennaio 2013

PORTA FOTO DA APPENDERE

Eccomi sono anch'io ritornata alla postazione di lavoro............mi sono presa qualche giorno di pausa , per smaltire Vigilia, Natale , Santo Stefano,ultimo, primo dell'anno....sono sopravissuta.....
Dopo aver passato l'intero lunedi a sistemare la mia casetta , che si era trasformata , in occasione delle feste, nel villaggio di  babbo natale...adesso sono carica di idee per il nuovo anno!!!
Di pronto non ho nulla ma ci sto lavorando e a breve pubblicherò i primi lavori del 2013 ............ borse, cuori, bomboniere eccccc...........

Non vi lascio senza post.....e allora per l'occasione vi faccio vedere i porta foto che ho realizzato per i miei nipotini ...come regalo di Natale









Ciao a presto !!

2 commenti:

  1. Ma sono meravigliose , chissà i tuoi nipoti come ne sono stati contenti ( forse molto di più le mamme ) Non posso più dire che mi stupisci sempre perchè sarei ripetitiva ... Bravissima, ma mi spiegherai come hai fatto????? <3

    RispondiElimina

GRAZIE I VOSTRI COMMENTI SONO PREZIOSI !!!!
TORNATE PRESTO A TROVARMI ....VI ASPETTO CON ALTRE NOVITA'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...