SEGUIMI ANCHE SU FACE....

domenica 18 novembre 2012

CIVETTE FERMA PORTA

Non potevano di certo mancare le civette ferma porta ....le ho realizzate in tessuto tinto in filo dai toni neutri, sono due simpatiche civette che faranno da ferma porta o perchè no da sopramobile
hanno due grandi occhioni che possono far intenerire tutti....






 
Anche queste civette ferma porta le trovate esposte  presso la mostra "CREATIVITA'"  dal 25 novembre al 10 dicembre  2012, a Nove presso la sala G.De Fabris

1 commento:

  1. Lucia !!!!! Sono bellissime, i tessuti mi piacciono molto ... Riesci sempre a sorprendermi brava..... Mi piacciono , mi piacciono , mi piacciono

    RispondiElimina

GRAZIE I VOSTRI COMMENTI SONO PREZIOSI !!!!
TORNATE PRESTO A TROVARMI ....VI ASPETTO CON ALTRE NOVITA'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...